Clay&Hobby

Reply

Barattolo nutella, lo sapevo:S

« Older   Newer »
°_Luna_°
view post Posted on 1/12/2008, 18:50 Quote

Ecco lo sapevo che la mia amica bongustaia mi avrebbe richiesto qualcosa riguardate cucina,dolci e tutto ciò che si riferisce al mangiare :D ... ecco mi ha chiesto un portachiavi a forma di barattolo di nutella,ora io ne ho visti in giro,fatti ad orecchini,ma mi chiedo come caspitolina si fa? con il transfer? il fimo liquid ce l'ho però non so come fare...l'etichetta la ritaglio da qualche immagine in rete??scusate la rottura ma vorrei imparare na volta per tutte così poi potrò fare anche orecchini a nuttellina :P :P !!! grazie a chi mi aiuterà
Silvia

ps . devo fare un ciondolo per cell a scamorza ( vi ho detto tutto -_-) ^_^

Janis
view post Posted on 1/12/2008, 19:30 Quote

ihih sarei curiosa anche io di sapere come si fa ^_^

view post Posted on 1/12/2008, 19:41 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Da qualche parte sul forum c'è un topic dove una ragazza mise dei link nei quali era possibile trovare dei mini printable (tra cui anche quello della nutella).

Cmq il barattolo della nutella va fatto tutto in cernit e poi se vuoi con il trasfer ci metti l'etichetta mini.

PM Web  Top
°_Luna_°
view post Posted on 1/12/2008, 20:07 Quote

eh si ma io dico le printable sono piccole piccole? perchè io ci devo afre un portachiavi...oppure ci sono di varie dimensioni? come lo trovo sto topic?ho cercto nel catalogo tecniche ma nada :(

PM  Top
vampirekiss
view post Posted on 1/12/2008, 20:07 Quote

ciao!!io ho fatto degli orecchni nutella...li trovi sul mio myspace...nel link della firma..il barattolo è fatto totalmente in cernit, l etichetta è stampata e fissata con una vernice per decoupage:-)

°_Luna_°
view post Posted on 1/12/2008, 20:18 Quote

hai link di immagine??? ti prego dimmi di siiii :P u io non capisco nulla di decoupage,metti etichetta su barattolo e passi vernice? vabene quella della fimo ,heberard faber? quella col tappo blu ...

nn li trovo nel tuo spaces :S

PM  Top
vampirekiss
view post Posted on 1/12/2008, 20:44 Quote

guarda qui...
nutella-DISP-5,00
questi sono i miei..per l etichetta basta che cerchi nutella su google...io ho stampato la foto di un barattolo dove l etichetta fosse bella nitida.dopo vedo se trovo qualcosa da linkarti..

PM  Top
SilverRose82
view post Posted on 1/12/2008, 20:45 Quote

Prova qui, ci sono linkati vari siti di printables
Link

°_Luna_°
view post Posted on 1/12/2008, 21:05 Quote

ok grazie silver e vampire ora devo solo cercare l'etichetta e capire come incollarla al meglio!!! grazie mille a tutte :)

PM  Top
view post Posted on 1/12/2008, 21:49 Quote

quante stelle... ^ ^

Group:
Member

Status:

io ce lho se vuoi...questi sono i miei..
image

image image

PM Email Web  Top
vampirekiss
view post Posted on 2/12/2008, 00:19 Quote

incollare è semplice..io uso una vernice della knorr prandell "tranzferlack"...sull eticheta c'è scrtto vernice lucida per decoupage..stendo una base di quela, metto l etichetta e poi ripasso ancora con uno strato...:-)

PM  Top
°_Luna_°
view post Posted on 2/12/2008, 02:18 Quote

CITAZIONE (marilenaf82 @ 1/12/2008, 20:49)
io ce lho se vuoi...questi sono i miei..
(IMG:http://i37.tinypic.com/jhzipt.jpg)

cosa hai? l'etichetta?? ma che carini che sono belli marilena e vampire :)

CITAZIONE (vampirekiss @ 1/12/2008, 23:19)
incollare è semplice..io uso una vernice della knorr prandell "tranzferlack"...sull eticheta c'è scrtto vernice lucida per decoupage..stendo una base di quela, metto l etichetta e poi ripasso ancora con uno strato...:-)

acchiolino e devo comprare la vernice x decoupage mo?!?! nuuu devo provare con quella che ho!!! :wacko:
grazie vampire x l'aiuto!!! :P

PM  Top
okkiona86
view post Posted on 2/12/2008, 13:56 Quote

ma la colla nn va bene??c'è bisogno x forza d vernice x lo stampino??

view post Posted on 2/12/2008, 15:46 Quote

quante stelle... ^ ^

Group:
Member

Status:

allora vi dico come faccio io...stampo l'immagine della grandezza che mi serve,poi la incollo con la colla vinilica o sul barattolino di cernit cotto.poi ci passo sopra altra vinavil bagnandola un pò con acqua,quando si asciuga perfettamente passo lo smalto trasparente 2 volte x rendere l'effetto barattolino di vetro..tutto qui!

image image

PM Email Web  Top
ilmionomeèMary
view post Posted on 25/1/2011, 12:17 Quote

www.minib.it/printables.html

un sacco di printables...e c'è pure la nutella...

16 replies since 1/12/2008, 18:49

Reply