Clay&Hobby

Reply

Estrusore fimo : un comunissimo schiaccia aglio

« Older   Newer »
mds86
icon5  view post Posted on 1/10/2009, 22:36 Quote

guardate qui , come estrusore un comunissimo schiaccia aglio. facile da trovare e sicuramente pi economico :)
http://www.pcpolyzine.com/2005fall/lotzer2.html

farfallina 84
view post Posted on 2/10/2009, 23:22 Quote

si io lo uso ma la pistola indispensabile per lavori piu piccoli e di precisione....

AnnaMela
view post Posted on 2/10/2009, 23:51 Quote

concordo .. l'estrusore ha diverse uscite che ti permettono di fare salsicciotti rotondi pi o meno grandi e altre forme (per esempio la forma quadrata, per fare la bellissima murrina "retro" !!!)
e poi anche pi lungo, cos puoi mettere la pasta dentro ... con lo spremiaglio mi sa di molto scomodo, mi sa che devi tenere il cernit mentre spremi ^^'

Flavie
view post Posted on 9/9/2010, 13:38 Quote

Ragazze ma dove l'avete comprata la pistola!? io ancora diffido perch ho paura di non riuscire ad utilizzarla al meglio, poi ho letto che dura per far uscire la pasta! Aspetto vostre indicazioni! ThANKS

CoNtEsSsA_Bathory
view post Posted on 10/9/2010, 17:29 Quote

io l'ho presa su perles&co, se condiziono bene il cernit con 2 gocce d'acqua fila tutto liscio e non devo ricorrere a rimedi strani per spremere l'estrusore!!

rosarospa
view post Posted on 23/9/2010, 22:20 Quote

se l'estrusore per fimo duro, usa uno di quegli aggeggi che si usano per spremere il silicone dal tubo di plastica, lo vedi in questo link : www.faidate360.com/Pistola_silicone.html
fissa l'estrusore e premi, molto pi facile...
ciao, buon lavoro :)

SunMoon74
view post Posted on 11/4/2011, 22:03 Quote

Buonasera a tutte :)
Io vi consiglio questo, facile da usare grazie alla manopola e comprato su ebay non ha un prezzo inaccessibile, se lo usate. Come tutti gli strumenti, penso si risparmi nel tempo, se un tool di buona fattura :) marcato Makins

image

6 replies since 1/10/2009, 22:36

Reply